L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) ha come finalità principale quella di facilitare e migliorare il rapporto fra il cittadino e l’azienda sanitaria.
L’Utente attraverso l’URP, può conoscere i suoi diritti e chiedere informazioni per utilizzare al meglio i servizi sanitari.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico ha lo scopo di garantire e migliorare l'informazione, l'accoglienza, l'accessibilità, la trasparenza.
Le sue principali funzioni sono:
- Informare i cittadini sui servizi offerti dall’Azienda;
- Accogliere reclami e segnalazioni di disservizio;
- Monitorare i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti verso i servizi dell’azienda e proporre
adeguamenti e correttivi per migliorare la qualità delle prestazioni;
Come presentare segnalazioni o reclamiCompilare il modulo e consegnarlo o inviarlo a:
Ufficio relazioni con il pubblico
Servizio Valorizzazione risorse umane, comunicazione e relazioni esterne
c/o Poliambulatorio Via Bologna 13 – 09025 Sanluri
Primo piano ala A
e-mail:
urp.sanluri@aslmediocampidano.itPer ulteriori richieste potete contattare direttamente i Referenti territoriali dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico:
URP centrale di Sanluri: Via Bologna 13
Primo piano Ala A
- dr.ssa Loredana Scano, Referente URP
tel. 070 9359582
Orari al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Martedì pomeriggio 15.00 16.30
URP decentrato Ospedale Nostra Signora di Bonaria San GavinoIII Piano (Ufficio Assistente Sociale)
dr.ssa Francesca Tuveri
tel. 070 9378352
Orari al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30
martedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.
URP decentrato presso il Poliambulatorio di Guspini:
tel. 070 97611611, fax 07097611616
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 14:00
URP decentrato presso la Casa della Salute di Villacidro:
tel. 070 93441774, 070 9315514
Orari di apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30;
Scarica il documento:
Modulo URP (pdf riscrivibile) [file.pdf]Modulo URP [file.pdf]